Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott mostra il rarissimo Richard Mille RM 69 “Erotic”
2021-01-04 16:38:20
Travis Scott Richard Mille
Per molte persone quello dell’orologeria è un settore tutto da scoprire, che incuriosisce con lo sfavillare dei suoi prodotti, i quali consentono di ottenere uno status ben preciso agli occhi di chi guarda.
Non è un caso dunque se i rapper più facoltosi in giro per il mondo spesso non si neghino lo sfizio di costruire nel corso del tempo una collezione di esemplari esclusivi, a volte prodotti in tiratura limitatissima e per questo abbinati a un prezzo davvero insostenibile per l’acquirente medio.

Più volte nel corso degli ultimi mesi abbiamo deciso di analizzare insieme a voi gli orologi più rari e costosi posseduti dagli artisti, e giusto qualche settimana fa abbiamo ispezionato in maniera approfondita la collezione multimilionaria di Drake, all’interno della quale si trovano delle chicche vere e proprie.

Stavolta, in relazione all’ultimo post condiviso da Travis Scott sul suo account Instagram, vogliamo aprire un capitolo a parte su quella che sembra a tutti gli effetti una new-entry nella collezione personale del rapper di Houston. La curiosità davvero molto particolare è che si tratta di un modello rarissimo, prodotto in soli 30 esemplari in tutto il mondo, ma uno di questi è proprio nelle mani di Drake, e si tratta senza dubbio di uno degli orologi più particolari presenti nella sua line-up.

Stiamo parlando di un Richard Mille RM 69 “Erotic”, uno dei modelli più discussi mai prodotti dalla maison svizzera proprio per la spiccata irriverenza di cui esso è foriero.
Completamente realizzato in titanio, e impreziosito da ben 41 rubini, la particolarità di questo orologio è sicuramente il complesso sistema “Oracle Complication”, che attraverso un meccanismo di tre rulli in titanio permette di scegliere alcune espressioni erotiche e provocatorie da esporre sul quadrante. In questo caso La Flame ha infatti scelto la frase “Let Me Explore Your P***y”.













View this post on Instagram


A post shared by SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)






Come specificato sul sito ufficiale di Richard Mille, gli orologi erotici erano molto diffusi in passato, e venivano prodotti in segno di ribellione e di evasione dagli schemi imposti dalla società, raffigurando solitamente scene ispirate al sesso. Per questo motivo erano banditi e venivano frequentemente confiscati.

Il prezzo di questo accessorio si aggira intorno ai 750 mila dollari, e questa dovrebbe essere la medesima cifra sborsata dallo stesso Drake qualche mese fa per accaparrarsi il suo esemplare del rarissimo modello.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...