Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott premiato da Parsons per il proprio contributo al mondo del design
2021-05-16 20:31:19
Travis Scott
Come riconoscimento del proprio operato all'interno del settore stilistico con risvolti orientati alla beneficenza, il rapper di Houston Travis Scott sarà premiato dalla Parsons School of Design al Parsons Benefit di quest'anno.

Assieme al CEO di Macy's Inc. Jeff Gennette, l'ex CEO di Burberry Angela Ahrendts, l'artista Carrie Mae Weems e Gabriela Hearst, Scott verrà ricordato per il contributo fornito all'evoluzione del design, dell'imprenditorialità, delle arti, della sostenibilità e della giustizia sociale.

In un comunicato stampa, Rachel Schreiber, direttore esecutivo della Parsons School of Design, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di onorare questo gruppo diversificato e creativo di leader, nonchè visionari nei rispettivi settori e profondamente impegnati nel supporto dei valori che guidano l'attività di Parsons.”

Inoltre, la “Cactus Jack Foundation” sta sviluppando un programma di fashion design con Parsons. Il rapper di Astroworld ha costituito la fondazione lo scorso autunno per aiutare a promuovere la creatività con particolare riguardo per i giovani, fornendo borse di studio a studenti della sua città natale Houston, oltre a vantare una partnership pluriennale con il dipartimento dei parchi e dell'istruzione della città. 

In una recente dichiarazione, La Flame ha inoltre affermato di essere molto entusiasta di ricevere questo titolo onorario e grato di far parte di questo gruppo di innovatori. “Ho sempre cercato di fondere moda, tecnologia e arte in tutto ciò che faccio”, ha detto. “Tutto ruota attorno a uno specifico modello di visione: si tratta di creare le proprie cose, vedere cosa c'è là fuori e non scendere mai a compromessi."

La 72esima edizione del Parsons Benefit si terrà il 15 giugno presso The Rooftop at Pier 17 nel Seaport District di New York, e verrà anche trasmessa in streaming tramite il sito web della scuola.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...