Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Un primo sguardo alle Air Trainer 1 targate Nike e Travis Scott
2021-09-16 13:01:19
Travis Scott
Con un passato collaborativo decisamente solido alle spalle, Nike e Travis Scott si preparano a proseguire il proprio percorso congiunto attraverso il rilascio di una nuova calzatura.

La prossima sneaker in collaborazione tra l'artista statunitense e il colosso sportswear sarà l'Air Trainer 1, avvistata ai piedi del rapper poco più di un mese fa.

A questo proposito, la nota leak page di taglio internazionale PY_RATES ha fornito poche ore fa dei mockup di quelli che potrebbero essere i modelli in debutto: dal punto di vista del design, emerge una particolare somiglianza con la silhouette della Air Yeezy 2 in partnership con Kanye West, con alcune importanti differenza strutturali che caratterizzano il nuovo modello, tra cui l'iconico “Reverse Swoosh” tipico dell'operato La Flame. Spicca poi l'inedito branding Cactus Jack collocato sul back della silhouette.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Stando alle informazioni emerse in rete, le Travis Scott x Nike Air Trainer 1 dovrebbero debuttare in tre colorazioni, di cui una prima colorway “Coriander/Ashen Slate-Wheat-Light Sienna”, seguita dalla “Light Smoke Grey/Honeydew-Particle Grey” e dalla “Dark Smoke Grey/Black-Iron Grey-Off”

Sebbene una data di rilascio ufficiale non sia ancora stata designata, la Travis Scott x Nike Air Trainer 1 “Coriander” potrebbe essere rese disponibili durante le festività natalizie 2021, seguita poi dalle “Light Smoke Grey” e “Dark Smoke Grey” nella primavera del 2022. Il prezzo al dettaglio è fissato a 140 dollari (120€ circa).
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...