Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott mostra una nuova sneaker in collaborazione con Nike
2021-08-08 21:19:47
travis scott
Nemmeno il tempo di rilasciare la tanto attesa variante di Air Jordan 1 Low Travis Scott in collaborazione con fragment che il rapper statunitense ha già mostrato al pubblico quella che potrebbe essere una delle prossime silhouettes in uscita per la propria longeva collaborazione con Nike.

Nella giornata di ieri infatti, Scott a New York è stato immortalato con ai piedi una variante mai osservata prima d'ora della Nike Air Trainer 1 Mid: la scarpa viene impreziosita da una combinazione di colori a base marrone simile ad alcune delle sue precedenti collaborazioni con Nike, mentre il caratteristico “Reverse Swoosh” della partnership e il marchio “Cactus Jack” appaiono in corrispondenza della tomaia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Questa non è di certo la prima volta in cui La Flame viene avvistato mentre indossa versioni di sneaker inedite: purtroppo infatti, non tutti i modelli di scarpe indossate dall'artista finiscono effettivamente per essere trasformate in release ufficiali Nike.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del settore streetwear e sulle date di lancio dei capi più ricercati del momento, consultate la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...