Travis Scott
STYLE

Travis Scott mostra un inedito NBA Championship Ring in collaborazione con Jordan Brand

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-10-16 20:19:13
Come è ormai ben noto, la passione dei musicisti rap odierni per il culto della propria immagine esteriore è un aspetto quasi intrascurabile, e proprio a questo proposito all'interno della cerchia delle figure più al passo con le mode correnti rientra senza ombra di dubbio il texano Travis Scott, sicuramente inserito a pieno regime all'interno del settore streetwear ed high fashion.

C'è però un ulteriore aspetto della vita estetica di Scott che spesso viene trascurato, ossia l'amore per la gioielleria, che nelle ultime ore si è tradotto nella commissione e nella realizzazione di un anello NBA tempestato di diamanti sul fronte del quale viene applicato oltre all'iconico Jumpman logo, anche la tradizionale grafica Cactus Jack. Tuttavia l'ufficialità di collaborazione resta ancora da definire.

Il particolarissimo item sarebbe stato commissionato alla nota gioielleria New York based Elliot Eliantte, nonchè punto di riferimento per figure del panorama statunitense del calibro di Future, Justin Bieber, Young Thug e Lil Uzi Vert, che spesso si rivolgono al suddetto punto vendita per l'affidabile realizzazione dei propri costosissimi gioielli.

Ti potrebbe interessare
Le collane più particolari del rap game
La nuova collana di Drake che costa mezzo milione di dollari
Quanto costano le nuove collane di Drake ispirate a Tupac?