Travis Scott x McDonald’s insegna
STYLE

Travis Scott x McDonald’s: Niente action figure nel menù ma merchandising in arrivo?

di Dario Melotti
2020-09-08 17:14:52
Come tutti ben sappiamo, la collaborazione tra McDonald’s e Travis Scott, ha fatto il suo atteso debutto durante la giornata di oggi, in esclusiva americana.

Il menù dedicato all’artista di Houston, composto da hamburger di manzo del celebre Quarter Pounder con formaggio, bacon croccante e lattuga, accompagnato da patatine medie e salsa BBQ, tuttavia, stando alle prime indiscrezioni provenienti dall’America, non conterrebbe nessuna sorpresa, come si ipotizzava in origine.

Infatti, nell’immagine pubblicitaria diffusa dal marchio dei “Golden Arches” la scorsa settimana, un toy ispirato al rapper compariva dietro al sacchetto take-away del fast-food, lasciando intendere che il “Travis Scott Meal” avrebbe potuto contenere un'esclusiva action figure.

Travis Scott x McDonald’s

Ma le sorprese potrebbero non essere finite qui. Infatti, da poche ore, sul sito ufficiale di La Flame è apparsa una splash screen dedicata proprio alla collaborazione, il che potrebbe far presagire l’imminente lancio di una collezione composta da apparel e accessori dedicati alla partnership.

Questa tesi potrebbe essere avvalorata dalle dichiarazioni ufficiali rilasciate pochi giorni fa nel comunicato ufficiale diffuso da McDonald’s, che parlavano di altre sorprese oltre al menù.

Il nostro consiglio è dunque quello di monitorare frequentemente il sito di Travis!
Ti potrebbe interessare
Dolce & Gabbana svela ufficialmente la collaborazione con Sfera Ebbasta
Personalizza il tuo inverno con la nuova maxi-coperta casalinga firmata Nike
Una selezione di accessori Off-White da acquistare con un budget inferiore a 100€