Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
L'action figure di Travis Scott è in vendita a 63.000€
2020-11-10 12:30:47
Travis Scott McDonald's action figure
Travis Scott è ormai considerato il Re Mida dei tempi moderni, in grado di trasformare qualsiasi progetto che lo coinvolga in una vera e propria miniera d'oro.

La sua collaborazione con McDonald's non ha altro che rafforzare la posizione di LaFlame sul mercato globale. La partnership, impostata in maniera impeccabile dalle due realtà, si è concretizzata nella presentazione sul mercato di un menù dedicato al rapper acquistabile in tutti i ristoranti americani della catena di fast-food.

In più, Travis ha rilasciato sul suo sito una capsule collection dedicata all'evento, insieme a 5 action figures che ritraggono l'artista con in mano un vassoio contenente tutte le prelibatezze del suo menù. Proprio così, 5 di queste statuette realizzate a mano sono attualmente in circolazione, e la catena di ristoranti le ha distribuite (quasi tutte) in maniera casuale tra i fan della collaborazione che hanno risposto ad un tweet.

Travis Scott McDonalds action figure

Come potrete immaginare, il prezzo di rivendita di questo item è schizzato alle stelle, e attualmente sulla piattaforma StockX la richiesta più bassa dei venditori per acquistare subito il pezzo da collezione ammonta a circa 63'800€: sotto a questa cifra, nessuno sembrerebbe disposto a cedere questo piccolo tesoro, provvisto inoltre di box protettivo e certificato di autenticità numerato.

Ma che fine ha fatto la quinta action figure? In merito a questa vicenda, vogliamo raccontarvi un aneddoto che ha coinvolto Travis Scott e un ragazzo malato di cancro, Jonah DeToro. Il giorno del suo compleanno, il giovane ha postato una foto sul suo profilo Twitter, ritraente lui in primo piano intento a mangiare il menù di Travis nella camera d'ospedale che ha ospitato il suo spiacevole viaggio.




Come ci si poteva aspettare, l'iniziativa ha fatto breccia nel cuore del rapper di Houston, che ha deciso di regalare a Jonah una delle 5 statuette: un omaggio prontamente mostrato dal fan, che lo ha definito il suo trofeo ricevuto per aver sconfitto la malattia.




CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...