Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott, Kanye West e Adam Sandler tra i personaggi più cercati del 2021
2021-12-09 18:26:51
Adam Sandler
Google ha pubblicato nelle ultime ore il report delle parole più digitate dell'anno attraverso il suo utilizzatissimo motore di ricerca, sul quale molte aziende investono ogni stagione per raggiungere in maniera più efficiente la propria clientela di riferimento.

Mentre in Italia i risultati delle ricerche svelate da Google Trend non hanno generato grande stupore, con il calciatore Eriksen al comando della classifica dei personaggi più ricercati, seguito da Berrettini, Mario Draghi, Donnarumma e i Maneskin, negli Stati Uniti, le notizie e la politica sono stati gli argomenti che hanno attirato di più l'attenzione degli utenti: “NBA”, “DMX”, “Gabby Petito”, “Kyle Rittenhouse” e “Brian Laundrie” sono stati i primi cinque termini cercati a livello nazionale. Nelle ricerche generali, le query per parole chiave come “Stimulus Check” e “Squid Game” sono tra le più alte, mentre tra le celebrities di tendenza individuiamo Travis Scott, Alec Baldwin e Pete Davidson.

Per quanto riguarda gli articoli più recenti, “Verdetto Kyle Rittenhouse”, “Georgia Senate Race”, “Dogecoin” e “Prezzo Ethereum” sono state tra le ricerche più popolari della piattaforma, mentre Kim Kardashian e Kanye West sono state la coppia di personaggi famosi più trendy del 2021.

Parlando poi di moda, le ricerche per “abiti Cottagecore” e “Y2K” (tendenza stilistica che fa riferimento agli stili della fine degli anni '90 e della prima metà degli anni 2000) sono state particolarmente gettonate. Si chiude infine un po' a sorpresa con la presenza inaspettata di Adam Sandler: la sua estetica ha avuto grande successo anche su TikTok, come dimostra la diffusissima ricerca del termine “Sandlercore”. Gli adolescenti di tutto il mondo sono infatti stati colpiti dal look di polo a righe, pantaloncini sportivi XXL, Jordan e UGG completamente out of context.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...