Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La Jeep CACTI di Travis Scott è l'auto aziendale che tutti vorrebbero guidare
2021-10-23 15:38:56
Jeep CACTI Travis Scott
James Harden e Travis Scott hanno stretto nel corso degli anni una solida amicizia: i due sono legati principalmente dalla città di Houston, in Texas, luogo natale di La Flame e parallelamente luogo professionale di Harden, che milita nella squadra di NBA Houston Rockets.

In occasione del ventinovesimo compleanno di Travis, celebratosi ad aprile, il cestista per suggellare questo rapporto aveva deciso dunque di regalare al rapper una Jeep Grand Cherokee Trackhawk, Suv in grado di raggiungere i 290 km/h di velocità massima e un’accelerazione 0-96 km/h in 3,5 secondi.

L’aspetto più interessante della nuova vettura “aziendale” di La Flame, della quale sono emerse le foto negli ultimi giorni, è tuttavia legato alla personalizzazione ispirata a CACTI, il marchio di bevande fondato dal rapper, effettuata sull’auto da Road Show International. Sia gli esterni tinti in colorazione “Mocha Brown”, che gli interni riportano infatti decorazioni che richiamano il brand attraverso aerografie del logo. Sui sedili in pelle marrone sono inoltre presenti raffigurazioni a forma di cactus che omaggiano “Cactus Jack”, la label di Travis.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Essendo un appassionato di auto, il rapper è stato più che felice di aggiungere la Jeep CACTI alla sua collezione di vetture. A marzo inoltre, l'artista di “ASTROWORLD” aveva parlato della sua auto dei sogni e del processo logico che mette in atto per acquistare e scegliere nuovi veicoli nella sua storia di copertina per “L'Officiel Hommes”.

“A questo punto, penso di avere un mix di tutte le auto sportive che ho sempre desiderato”, ha dichiarato Scott, che all'interno del suo parco auto vanta, oltre alla nuova Jeep, alcune tra le supercar più ambite dell'intero settore.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...