Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott fornirà cibo a 50000 abitanti di Houston colpiti dalle tempeste di neve
2021-02-28 17:05:52
Travis Scott Houston
Travis Scott ama profondamente la sua città d’origine, Houston, e su questo non ci sono dubbi.

A tal proposito, nonostante le recenti accuse mosse nei confronti del rapper a causa delle violazioni delle norme anti-contagio durante un evento non autorizzato, oggi vogliamo parlavi dell'ennesimo atto di beneficenza al quale l'artista sta lavorando.

Probabilmente negli ultimi giorni molti di voi avranno sentito parlare delle violenti tempeste di neve che hanno colpito il Texas, causando moltissimi disagi e lasciando circa 2 milioni di famiglie texane senza corrente elettrica, il tutto con temperature minime da record per quella zona degli States, dove raramente scendono sotto ai 10 gradi. 

Travis ha preso a cuore questa situazione, e starebbe organizzando un'iniziativa mirata a fornire dei pasti caldi a 50.000 persone residenti a Houston, sua città natale. Proprio così, La Flame con la sua organizzazione “Cactus Jack Foundation” e insieme al sindaco della città starebbe studiando un piano per distribuire viveri nelle zone più colpite, e nel progetto rientrerebbero senzatetto, persone anziane, disabili, disoccupati e cittadini con basso reddito. 

Questo bellissimo gesto non ci coglie tuttavia di sorpresa: già durante il periodo di Natale la famiglia Scott si mise in gioco per donare oltre 2000 giocattoli a circa 1000 bambini delle scuole elementari di Houston. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...