Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott ha venduto merchandising per un milione di dollari
2022-08-11 20:12:53
Travis Scott
Di recente Travis Scott è tornato ad esibirsi su un palco importante, a nove mesi di distanza dagli incidenti dell'Astroworld Festival, in occasione dello show tenuto alla The O2 Arena di Londra lo scorso 6 agosto.

Anticipato da un hype notevole (i biglietti sono andati sold out nel giro di due ore), il concerto si è rivelato un successo, e ha permesso ai fan dell'artista di ascoltare in anticipo alcuni estratti dell'attesissimo album “Utopia”, in uscita nei prossimi mesi.

Tuttavia, la musica non è stata l'unica nota positiva dell'evento per il rapper, che ha potuto mostrare per l'ennesima volta le proprie abilità commerciali: La Flame ha infatti battuto il record per il maggiore incasso dovuto alla vendita di merchandising nel Regno Unito.




Il primato era stato precedentemente stabilito dai BTS, con la boyband coreana che nel 2019 riuscì a vendere poco meno di un milione di dollari durante il loro Love Yourself World Tour.

Tale cifra sarebbe dunque stata superata da Travis, grazie a una serie di prodotti dal prezzo compreso tra i 50 ed i 150 dollari.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...