Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott ha spoilerato alcuni ospiti di “Utopia”
2022-09-21 18:02:11
Travis Scott
Lo scorso sabato sera, Travis Scott ha dato il via al suo “Road To Utopia”, l'insieme di eventi organizzati al Zouk Nightclub di Las Vegas che lo vedrà esibirsi in sei show, dal 17 settembre fino al 15 ottobre, in attesa dell'uscita dell'anticipatissimo album. 

La performance di La Flame si è quindi aperta con una sorpresa per tutti i fan che aspettano l'arrivo di “Utopia”, quarta fatica discografica dell'artista: quest'ultimo ha infatti spoilerato una serie di brani che saranno inclusi nel progetto, dando occasione al pubblico di scoprire in anteprima quali saranno alcuni degli ospiti presenti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Our Generation Music (@ourgenerationmusic)



Future, Lil Uzi Vert, Kid Cudi e Pharrell Williams sono dunque i nomi svelati nella prima serata, sebbene questi ultimi non fossero presenti in prima persona sul palco, ma il rapper di Houston abbia solo suonato le tracce con l'aiuto del suo dj.

In seguito, Travis stesso ha postato su Instagram una foto in compagnia di Pharrell, dando un'ulteriore conferma dell'imminente collaborazione con l'artista, il quale aveva già partecipato con The Weeknd a “Skeletons”, brano contenuto in “Astroworld”.

È dunque probabile che nel corso dei restanti cinque show, La Flame continuerà a offrire al pubblico spoiler ed estratti di “Utopia”, fino ad arrivare alla release del disco.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...