Travis Scott x EVISU Denim Jacket dettaglio motivo paisley
STYLE

Travis Scott x EVISU: Scopriamo le foto dei primi items della collaborazione

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-12 13:40:18
Nel corso delle ultime ore, sul profilo Instagram rayscorruptedmind, fotografo ufficiale del rapper statunitense Travis Scott, sono comparsi degli inediti e curiosi scatti che ritraggono La Flame mentre posa indossando degli altrettanto inediti capi della collezione Travis Scott x EVISU, che tuttavia deve ancora essere confermata da parte di entrambe le aziende collaboratrici.

Contrariamente a quanto previsto nella scorsa "collection preview" operata dal team di SOLDOUTSERVICE, queste immagini suggerirebbero che Travis Scott abbia deciso di optare per una linea decisamente meno comfort-zone, lasciando (per ora) da parte tutta una cozy-selection di felpe con cappuccio, maglie a maniche corte e crewnecks.

Pantaloni in Jeans Bianco Travis Scott x EVISU Cactus Jack

Gli scatti proposti mostrano, oltre al già anticipato pantalone indossato in onore del compleanno di Khloe Kardashian, una nuovissima denim jacket in colorazione bianca, con relativa apposizione di EVISU e "Cactus Jack" co-branding in corrispondenza del taschino frontale.



Grande ritorno inoltre del motivo paisley (bandana) che ha contraddistinto anche l'attesissima release delle Travis Scott x Nike SB Dunk Low, a testimonianza che il particolare pattern floreale potrebbe rivelarsi uno dei trend più di successo di questa particolare annata.

Giacca in Jeans Bianco Travis Scott x EVISU Cactus Jack

Ancora nessuna conferma ufficiale, al di là delle semplici foto del completo denim in white colourway mostrate da Travis Scott e sui vari profili social della sua cerchia di conoscenze più stretta: in attesa di ulteriori informazioni, consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati!
Ti potrebbe interessare
EVISU x Travis Scott: Quali items comporranno la collezione?
Fortnite introduce le auto: Travis Scott, Drake e Post Malone saranno nella nuova stazione radio
Travis Scott artista 2.0: “Astroworld” è il progetto musicale più influente dell’ultimo decennio