Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott anticipa un brano tratto dall'inedito album “Utopia”
2021-07-25 16:24:30
Travis Scott Escape Plan
Travis Scott ha nelle ultime ore presentato in anteprima la sua nuova canzone, “Escape Plan”: l'unveiling del brano è avvenuto durante la sua performance al Rolling Loud di Miami nella nottata di ieri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


L'esibizione non ha di certo deluso la fanbase dell'autore di “ASTROWORLD”, nonostante Scott fosse in ritardo di oltre un'ora rispetto al momento designato per l'inizio dello show.

La traccia in questione, già spoilerata con l'uscita del nuovo spot di Spotify e durante lo show di Dior, era stata anticipata nuovamente da Scott all'inizio della giornata tramite la pubblicazione di un breve video: il rapper aveva anche avvertito i fan su Twitter che avrebbe eseguito la canzone durante il suo set all'evento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)



Il pezzo è probabilmente tratto dal nuovo album di La Flame, “Utopia”, a cui Scott sta lavorando da diverso tempo e che si appresta ad essere rilasciato in un prossimo futuro.

“Probabilmente terrò ancora segreti per un po' i miei nuovi progetti, ma sappiate che sto lavorando con nuove persone e sto cercando di espandere il mio ventaglio di sonorità”, ha dichiarato Travis recentemente. “È stata una delle cose più divertenti del lavorare su questo album. Mi sto evolvendo, collaborando con nuove persone, realizzando un suono completamente nuovo".
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...