Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Aspettando “Utopia”: Travis Scott rilascia i singoli “Escape Plan” e “Mafia”
2021-11-05 13:56:58
Travis Scott Rolling Loud
Sembra mancare sempre meno all'uscita di “Utopia”, il quarto album di Travis Scott, e sebbene la release date dell'attesissimo progetto non sia ancora stata svelata, il rapper di Houston ha deciso di intrattenere i propri fan pubblicando due nuovi brani, come annunciato ieri a sorpresa.

“Escape Plan” “Mafia” sono infatti i titoli delle tracce contenute nel double-single pack rilasciato da La Flame questa notte: se la prima era stata già suonata live in occasione dell'ultimo Rolling Loud, dopo essere stata anticipata qualche mese fa dallo stesso artista, la seconda è totalmente inedita, ed è impreziosita dal featuring nascosto di J. Cole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


“Escape Plan” è stata prodotta dal duo composto da Nik D ed OZ, già autori della #1 hit “Highest In The Room”, mentre la strumentale di “Mafia” può vantare la firma dell'infallibile Boi-1da e di Jahaan Sweet;  quest'ultimo recentemente ha collaborato proprio con OZ per la produzione di “Fair Trade”, ultimo successo di Drake e dello stesso Scott.

L'uscita dei due nuovi singoli arriva a poche ore di distanza dall'Astroworld Festival, il quale avrà luogo oggi e domani a Houston, dopo una settimana durante la quale la città del Texas è stata sede dei diversi eventi organizzati da Cactus Jack per l'Astroweek.
Lo show sarà arricchito da diversi ospiti di livello, ed è altamente probabile che per l'occasione Travis si esibisca nei due brani appena rilasciati.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le novità in campo musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...