Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott e LeBron James rilasciano una T-Shirt per beneficienza
2020-05-16 17:49:48
Travis Scott e LeBron James
L’influenza di Travis Scott sulle nuove generazioni è fenomenale, e negli ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere tutte le incredibili potenzialità del rapper di Houston non solo dal punto di vista discografico, ma anche imprenditoriale.

Dopo l’incredibile successo riscosso dalle collaborazioni con Nike e con Fortnite, La Flame ha infatti deciso di intervenire in prima persona per contribuire alla lotta contro la diffusione del coronavirus.
Travis ha aderito all’iniziativa di LeBron James chiamata “Graduate Together 2020”, un progetto a scopi benefici che la star dei Los Angeles Lakers ha indetto per aiutare i più bisognosi in un momento complesso come quello che stiamo vivendo ormai da mesi.

Visualizza questo post su Instagram

Class of 2020, I told you we were going to make graduation special. Creative genius, hip hop legend, and game changing fashion designer @travisscott has personally designed the Class of 2020 Grad shirt for all of you! This is a collaboration between our teams, @uninterrupted and @cactusjack, to give you something special to mark this incredible accomplishment. It is dropping right now on https://shop.travisscott.com/ and only available through Sunday. All net proceeds go to charity. I love you guys. Enjoy this 🔥🔥🔥 and enjoy the show tomorrow night. #StriveForGreatness 🚀 #MoreThanAnAthlete 👑

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:

 

I due hanno dunque deciso di ideare un’esclusiva capsule collection, rendendo disponibile sul sito del rapper una T-Shirt azzurra, i cui proventi verranno interamente devoluti in beneficienza. La tee è impreziosita da una grafica molto interessante, che ritrae il pianeta Terra in fiamme, circondato da una schiera di omini che si tengono per mano. Spiccano inoltre i lettering “Class of 2020”, oppure “We’re all in this together”.

Travis-Scott-Graduation-Tee-2020

La T-Shirt è già disponibile sul sito ufficiale di Travis Scott e sarà acquistabile fino al 18 Maggio: per quanto riguarda il prezzo, si attesta intorno ai $40 a cui vanno sommati i 23$ di spedizione, ma non possiamo escludere che a questi si aggiungeranno i dazi doganali.

Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...