Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott e Kylie Jenner sono in attesa del loro secondo figlio
2021-08-21 15:54:35
Travis Scott e Kylie Jenner secondo figlio
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da alcune tra le più importanti testate giornalistiche a livello internazionale come ad esempio TMZ, Kylie Jenner e Travis Scott starebbero aspettando il loro secondo figlio insieme.

La coppia non ha confermato se si sta ufficialmente frequentando di nuovo due anni dopo la rottura avvenuta nel 2019, ma il rapper di “ASTROWORLD” ha reso omaggio a Kylie attraverso le proprie Instagram Stories nel corso del mese di agosto per festeggiare il 24esimo compleanno della giovane imprenditrice e influencer, facendo presumere un riavvicinamento tra i due. Il gesto era inoltre stato anticipato da diverse foto che li ritraevano insieme diffuse sui social nel corso degli scorsi mesi.

Kylie ha parlato a più riprese del suo desiderio di espandere ulteriormente la famiglia dopo aver dato alla luce la sua prima figlia Stormi nel febbraio 2018: sul tema dei bambini ha infatti dichiarato a James Charles in un video di YouTube dell'ottobre 2020 “Vorrei averne di più. In realtà ci penso ogni giorno, ma non so ancora quando potrò effettivamente. Non sto pianificando, io non ho limiti temporali per ampliare la mia famiglia”.

A rendere ancora più attendibile l'indiscrezione ci ha pensato anche Caitlyn Jenner, mamma della influencer, che in una recente dichiarazione si è lasciata scappare di avere un nuovo nipotino in arrivo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...