Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Travis Scott e Chrome Hearts potrebbero annunciare una collaborazione
2022-09-21 19:23:24
Chrome Hearts Travis Scott
Secondo quanto appreso da alcuni rumors emersi sui social pochi minuti fa, presto potremmo assistere al debutto di una collaborazione tra Travis Scott e Chrome Hearts.

Il leak si riferisce ad alcuni scatti emersi in rete che mostrano un paio di jeans marroni con una linguetta in pelle riportante i lettering “Chrome Hearts” e “Travis Scott”. La scelta cromatica è in linea con il colore preferito di La Flame, e segue la tendenza cromatica di gran parte delle sue precedenti sneaker release realizzate assieme al partner di lunga data Nike.

Il rapper, da diverso tempo fan del brand di lusso hollywoodiano, negli anni è stato immortalato più volte con indosso capi e accessori realizzati dal marchio nato nel 1988 a Los Angeles per mano di Richard Stark, appassionato di motociclette che, ispirandosi alle sue giacche di pelle personalizzate, decise di realizzarne delle proprie con l’aiuto dell’amico John Bowman e del gioielliere Leonard Kamhout.

Il primo trampolino per l'esplosione commerciale di CH coincide con l'ottenimento di una commissione per il film “Chopper Chicks In Zombietown”: negli anni a venire, il brand collaborerà con importantissimi marchi di calibro internazionale come Comme des Garçons, Saint Laurent, adidas, Rick Owens, Off-White e Vans, fino ad arrivare appunto all'interno dei guardaroba dei musicisti e degli influencer più conosciuti al mondo.

Travis Scott e Chrome Hearts non hanno ancora ufficializzato l'arrivo di una linea collaborativa, nonostante ulteriori informazioni potrebbero emergere già nelle prossime ore.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...