CACTUS JACK FOR VERZUZ
STYLE

Gucci Mane vs Jeezy: Travis Scott rilascia una T-shirt commemorativa della freestyle battle

di Aldo Abronzino
2020-11-20 16:48:23
Nella serata di ieri si è tenuto negli States un evento davvero molto particolare, che ha attirato l’attenzione di tutti gli ascoltatori incuriositi. Stiamo parlando dell’opener della seconda stagione di “VERZUZ”, un programma di freestyle organizzato e trasmesso da Apple Music oltreoceano.

L’elemento davvero interessante è che i due sfidanti fossero proprio Gucci Mane e Jeezy, venuti un po’ alla resa dei conti definitiva dopo l’enorme putiferio scoppiato nel 2005 e ancora non risolto.
Il beef era nato nel momento in cui iniziarono a diffondersi sul web alcune notizie secondo le quali LaFlare avesse ucciso durante una sparatoria uno stretto collaboratore di Jeezy, per poi venire scagionato un anno dopo per mancanza di prove sufficienti a incastrarlo.




Ebbene, l’evento di ieri sera non è di certo passato inosservato neanche tra i colleghi dei due artisti, e a questo proposito Travis Scott ha infatti deciso di rilasciare sul suo sito una T-shirt commemorativa dello show.
Disponibile in due differenti colorways (marrone e bianca), la tee è impreziosita nella sezione frontale da una gigantografia di due pendenti bust-down posseduti da Travis, mentre il back è caratterizzato da alcune scritte che riassumono l’evento e dal classico “Cactus Jack logo”.


CACTUS JACK FOR VERZUZ
CACTUS JACK FOR VERZUZ

La “CACTUS JACK FOR VERZUZ - TM:1017 TEE” è disponibile da qualche ora nella sezione shop del sito ufficiale di La Flame al prezzo di circa 50€.
Ti potrebbe interessare
Alla scoperta del parco auto di Travis Scott
Travis Scott vince il suo primo Grammy
Travis Scott apre la “Cactus Jack Foundation” per finanziare gli studi dei giovani creativi in difficoltà