Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott e la figlia Stormi sostengono una campagna di beneficenza natalizia
2020-12-23 12:17:45
Travis Scott beneficienza "Cactus Jack Foundation"
In occasione dell'arrivo delle festività natalizie, il rapper statunitense Travis Scott, assieme alla ex compagna Kylie Jenner ed alla figlia Stormi, ha messo in atto una campagna di beneficenza davvero coinvolgente e calorosa, avvenuta proprio nelle ultime ore.

Nella giornata di ieri infatti, La Flame e la sua “Cactus Jack Foundation” hanno collaborato con la città di Houston e con il sindaco Sylvester Turner per ospitare un Holiday Toy Drive 2020 nel quartiere di Sunnyside Park: nientemeno che la zona della città dove il rapper è cresciuto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Insieme ai regali per i bambini, l'evento ha anche fornito a ciascuna famiglia presente pasti gratuiti, prodotti, alberi di Natale, trapunte, scarpe e dispositivi di protezione individuale per aiutare a prevenire la diffusione del Coronavirus.

Durante l'evento, Scott ha regalato 2.000 giocattoli a 1.000 bambini di tre scuole elementari locali, il tutto mentre la giovane mamma ventitreenne Kylie, che ha partecipato all'evento con la figlia Stormi, ha scattato una foto simbolica della bambina di 2 anni e mezzo intenta ad aiutare suo padre nella distribuzione: “Una coraggiosa e forte bimba che sostiene suo padre”, recita la descrizione della foto pubblicata tramite le sue Instagram Stories.

Anche la deputata Sheila Jackson Lee e i membri del consiglio Carolyn Evans-Shabazz e Edward Pollard si sono uniti alla causa, dimostrando ancora una volta che da moda e musica si possono ottenere incredibili e costruttivi benefici collettivi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...