Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand"
SNEAKERS

Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand": Ecco quando potrebbe uscire la nuova sneaker della collaborazione

di Francesco Mattiello
2020-07-18 16:18:36
L'hype che si cela dietro alla partnership con protagonisti Nike e Travis Scott ha raggiunto livelli talmente alti che qualsiasi contenuto pubblicato dall'artista di Houston diventa subito oggetto di un'attenta analisi da parte dei suoi followers, sempre alla ricerca degli indizi che La Flame semina attraverso il proprio account Instagram.

Questo ha recentemente visto come protagoniste le nuove Air Jordan 6, realizzate dal brand di Beaverton in collaborazione con lo stesso Travis, mostrate in più occasioni attraverso alcune Instagram Stories, ma che fin'ora non erano mai state messe nero su bianco con la stessa precisione con cui HOUSE OF HEAT ha realizzato il mockup che potete osservare qui sotto.

Travis Scott x Air Jordan 6 Sand mockup

La nuova sneaker dovrebbe debuttare con una tomaia realizzata in suede color sabbia, affiancata ad alcuni pannelli dalle tonalità più scure, in tinta con la midsole. Dalle prime immagini possiamo notare come non mancheranno alcuni dettagli molto più peculiari, come ad esempio il Jumpman Logo posto sulla tongue e l'inserto in plastica localizzato sull'heel-tab, elementi entrambi contraddistinti da un arancione molto acceso. 

Secondo recentissimi rumors, la nuova Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand" potrebbe debuttare durante la primavera del 2021, allo stesso prezzo di retail della "sorella maggiore" (la variante "Olive"), ovvero 250€. Come sempre noi provvederemo a tenervi sempre aggiornati circa gli sviluppi di questa release, perciò continuate a seguirci, monitorando inoltre la sezione Launch del nostro sito. 
Ti potrebbe interessare
Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand": Mostrata una nuova colorazione
Smentita ufficialmente la release delle Air Jordan 6 x Travis Scott “Yellow”
Air Jordan 6 x Travis Scott: La yellow version è prossima a ricevere una data di release?