Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand"
SNEAKERS

Travis Scott x Air Jordan 6 "Sand": Mostrata una nuova colorazione

di Francesco Mattiello
2020-04-13 13:26:51
Grazie soprattutto alla sua partnership con Nike, Travis Scott si sta affermando sempre più come un punto di riferimento nello sneakergame internazionale, arrivando addirittura a far impennare il prezzo di resell di alcune delle scarpe avvistate ai suoi piedi. L'influenza mediatica del cantante di Houston, già alle stelle, sta crescendo sempre più, e con essa anche l'hype tra il pubblico per le sue silhouette realizzate in collaborazione con il brand di Beaverton. A dimostrare questa tesi, un paio di giorni fa Scott ha pubblicato sul suo account Instagram una storia, rimossa dopo pochi secondi, attraverso la quale mostrava una colorazione inedita di Air Jordan 6 denominata "Sand", che ha immediatamente scatenato i pareri della community urban. 

Travis Scott indossa Air Jordan 6 Sand

Come appunto suggerisce il nome, l'upper di questa nuova colorazione assume un color sabbia, tendente al marrone scuro, con un Jumpman Logo arancione che, spiccando a livello cromatico, viene mitigato dalla tongue, la quale termina con quello che sembrerebbe un pannello, potenzialmente reflective, grigio chiaro o bianco. A livello di design, almeno da questo primo scatto, non sembra esserci alcuna differenza rispetto alla variante OG, rilasciata a Novembre dello scorso anno.



Per ora non si ha nessuna informazione più dettagliata riguardo questa sneaker, che potrebbe anche restare un sample oppure rappresentare un'esclusiva colorazione F&F (destinata dunque, solo ad amici e famigliari). Probabilmente presto riusciremo a fornirvi più informazioni, perciò vi suggeriamo di continuare a seguirci e a monitorare la sezione Launch del nostro sito per scoprire tutte le uscite più attese del momento.

Ti potrebbe interessare
Smentita ufficialmente la release delle Air Jordan 6 x Travis Scott “Yellow”
La data di uscita delle Air Jordan 1 High “Dark Mocha” è stata rimandata
Le Air Jordan 4 "University Blue" potrebbero essere rilasciate nel 2021