Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott ha spoilerato una nuova Air Jordan 1 Low al Rolling Loud
2022-07-26 15:01:24
Travis Scott Air Jordan 1 Low Rolling Loud
Questo fine settimana, a Miami, si è svolto uno dei festival musicali più attesi dell'anno: stiamo parlando del Rolling Loud.

L'evento ha riservato ai fan degli artisti internazionali che hanno preso parte al concerto una vasta serie di sorprese: nelle ultime ore abbiamo avuto modo di notare gli outfit di Kanye West, virali nel corso del weekend, ma la notizia più importante riguarda il ritorno di Travis Scott sul palco di un grande evento dopo circa 8 mesi di stop in seguito alla tragedia dell'Astroworld Festival.

Il rapper di Houston ha fatto irruzione sul palco in veste di ospite di Future: Il duo ha eseguito alcuni dei brani pubblicati in collaborazione, prima che Scott si esibisse in un medley di brani che includeva pezzi iconici come “Antidote” e “Goosebumps”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Passando invece all'outfit adottato da La Flame per l'occasione, i fan hanno notato immediatamente la scelta footwear del rapper statunitense: l'artista si è infatti presentato con un paio di Travis Scott x Air Jordan 1 Low mai viste prima.

La sneaker presenta un aspetto molto simile a quello della “Reverse Mocha”, uscita la settimana scorsa, ma invece di ospitare la tonalità marrone, la tomaia si caratterizza per una costruzione in pelle scamosciata nera per quanto riguarda la base mediale e per la punta. Le sovrapposizioni sono in pelle bianca, lo Swoosh è realizzato in color avorio e la linguetta del tallone presenta un “23” ricamato in sostituzione delle classiche Air Jordan Wings.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Al momento si pensa che questa Travis Scott x Air Jordan 1 Low sia un esclusivo paio Friends & Family che non sarà oggetto di release, nonostante una nuova colorazione “Black/Phantom” della sneaker sia attesa per il drop nei mesi a venire. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...