Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Travis Scott svela la sceneggiatura che accompagnerà il debutto di “Utopia”
2021-08-03 14:59:14
Travis Scott
Pensando a Travis Scott, nel giorno del terzo compleanno di “ASTROWORLD”, viene naturale credere di poter scrivere la storia. Dalla vetta più alta dell’hype, nelle ultime ore di ieri è arrivata la conferma di La Flame: secondo il suo ultimo Instagram post la vita è un film, e così sarà il prossimo album “Utopia”, visto l’accordo di produzione che Cactus Jack Films ha firmato con la label di distribuzione indipendente A24.
 
“Moonlight”, “Midsommar”, “Uncut Gems”, “Ex Machina”, “Room” ed “Euphoria”  sono solo alcuni dei titoli firmati dalla famosa società di intrattenimento che introducono al nuovo capitolo della leggenda di Travis Scott, fresco di release esclusiva con fragment e Jordan Brand. Dall’incontro tra la vision fluida, innovativa e soprattutto autentica della rapstar di Houston e l’esperienza cinematografica di A24 nasce la speciale sceneggiatura che, in accordo con le prime indiscrezioni, accompagnerà il debutto del disco insieme ad alcune iniziative mediatiche. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da flame (@travisscott)


Non a caso, in una recente e celebre intervista, l’artista multi-platino e pluri-Grammy aveva dichiarato di considerare ogni album “come una saga (cinematografica)” e che ogni collaborazione, dalla partnership con Nike a quella con McDonalds, fino agli straordinari progetti con Fortnite e PlayStation, risponde a una mission ben precisa; quella di dare vita a scenari musicali e a immaginari trasversali inediti che siano emotivamente riconducibili alla verità delle esperienze e alla semplicità delle piccole cose. In questa trama si inserisce, di conseguenza, la misteriosa sceneggiatura realizzata da Cactus Jack x A24. 
 
A parte l’immagine condivisa da Travis Scott che ritrae la “prima bozza” del manoscritto con il co-branding stampato in copertina, non esistono attualmente dichiarazioni sul debutto dell’album “Utopia”, della sceneggiatura realizzata con la casa di produzione statunitense e del resto dei contenuti cinematografici e mediatici. Non resta che attendere nuove informazioni nell’attesa di un annuncio ufficiale. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...