Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Condiviso ufficialmente il trailer in italiano di Fast & Furious 9
2021-04-15 12:24:12
Fast & Furious 9 Trailer
Dopo il blackout causato della pandemia, il nono capitolo della saga Fast & Furious vedrà finalmente la luce il prossimo 25 giugno. Il film diretto da Justin Lin, che ne ha anche scritto la sceneggiatura con Daniel Casey, continuerà a narrare le vicende di Dominic Toretto e della sua famiglia. 

Il film ha come protagonista il solito Dom, che insieme alla moglie Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, conduce una vita tranquilla fuori dal vecchio giro. Tuttavia alcuni avvenimenti lo costringeranno a confrontarsi con i fantasmi del passato per riuscire a salvare la propria famiglia. La squadra si riunirà per contrastare un complotto mondiale guidato da un temibile assassino pilota: il fratello rinnegato di Dom, Jakob Toretto.

Proprio come nel precedente trailer, è stata ribadita la presenza nel cast di John Cena, che interpreta appunto il malvagio Jakob. Ma quello che ha fatto sorridere i fan della saga e che sta facendo crescere l'hype attorno a “F9” è stata la riapparizione dell'amato personaggio Han, che si pensava fosse stato ucciso in Tokyo Drift uscito nel 2006. Come se non bastasse, sarà anche affiancato dai co-protagonisti Lucas Black, Bow Wow e Jason Tobin, tutti apparsi nel terzo capitolo del franchise, che come Fast & Furious 9 è stato diretto da Justin Lin.

Non ci rimane che aspettare fino all'estate per goderci il nono capitolo di una delle saghe più amate di sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...