Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Tony Effe annuncia il suo primo album solista “Untouchable”
2021-05-12 16:26:09
Tony Effe u201cUntouchableu201d
Dopo aver registrato numerosissimi successi insieme agli altri componenti della Dark Polo Gang, il rapper romano Tony Effe si prepara a sorprendere la propria fanbase con un inedito progetto: il rapper romano reduce dalla pubblicazione del recente “Dark Boys Club” e da collaborazioni di vario genere con importanti esponenti della scena musicale italiana sta per rilasciare il proprio primo album solista.

Il disco si chiama “Untouchable”, che si traduce letteralmente nella parola “l’Intoccabile”: stiamo nella fattispecie parlando di un omaggio al celebre film di Brian De Palma del 1987 “The Untouchables – Gli Intoccabili”, in cui nella violenta e corrotta Chicago proibizionista un gruppo di agenti, guidati da Elliot Ness, si impegna a tenere testa al re de crimine, Al Capone. 

La copertina dell'album, raffigurante il rapper accerchiato da svariate figure anonime che sembrano ammirarlo, giudicarlo e osservarlo, è stata realizzata sotto la cura artistica del regista di fama mondiale Anton Tammi, nonchè mente creativa alla base delle direzioni dei videoclip della superstar globale The Weeknd.

“Untouchable” Tony Effe copertina Anton Tammi
La tracklist non è ancora stata annunciata, così come i diversi featuring che i fan possono aspettarsi all'interno dei singoli brani: tutti fattori che alimentano inevitabilmente l'attesa ed il fomento attorno al nuovo lavoro artistico del rapper.

“Untouchable” uscirà il prossimo 4 giugno via Virgin Records/Universal Music Italia, ma è già disponibile per il pre-save e pre-order.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...