Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Tony Effe svela la tracklist del suo primo album “Untouchable”
2021-05-18 17:30:47
Il primo album solista del frontman della Dark Polo Gang è ufficialmente in arrivo: la scorsa settimana, infatti, Tony Effe ha annunciato quasi a sorpresa che il suo disco d'esordio “Untouchable” sarà pubblicato il prossimo 4 giugno, suscitando negli appassionati di rap italiano non poca curiosità sul contenuto del progetto, e soprattutto sugli eventuali ospiti.

Ebbene, nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio che tutti i fan del rapper romano aspettavano: tramite un post su Instagram, Tony ha infatti svelato la tracklist ufficiale di “Untouchable”, cogliendo verosimilmente tutti di sorpresa con dei featuring inaspettati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777)


A saltare all'occhio sono sicuramente il primo e l'ultimo brano, non tanto per i titoli quanto per i nomi che li affiancano: “Tony Montana” sarà infatti impreziosito dalla presenza di Gucci Mane, leggenda della trap americana, mentre in “Luce A Roma” potremo finalmente ascoltare la tanto acclamata reunion con Side Baby, che torna a collaborare con Tony Effe dopo aver abbandonato la Dark Polo Gang nel 2018.

Per quanto riguarda il resto degli artisti presenti nel disco, oltre ai soliti Pyrex Wayne, “Untouchable” potrà contare sulla collaborazione di alcuni dei pilastri del panorama hip-hop nazionale, come Guè PequenoTedua Lazza. Quest'ultimo sarà ospite della traccia “Ke Lo Ke” insieme a Gazo, esponente della scena drill francese.
Le produzioni del disco, invece, sono state affidate a Drillionaire, Luke Lies e all'ormai onnipresente Sick Luke.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...