Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tony Effe annuncia una partnership esclusiva con Philipp Plein
2021-05-27 21:32:14
Tony Effe x Philipp Plein
Manca sempre meno al debutto da solista di Tony Effe, che a partire dal prossimo 4 giugno renderà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Untouchable”, il suo nuovo attesissimo album.
Le aspettative del pubblico sono alle stelle e un po’ tutti sono curiosi di scoprire se il rapper romano riuscirà a trovare la sua dimensione anche al di fuori della Dark Polo Gang, collettivo dal quale per il momento non si è mai allontanato. La curiosità che però stuzzica maggiormente gli ascoltatori è di certo la tracklist del progetto, all’interno della quale figurano nomi di assoluto spessore (ricordiamo per esempio Guè Pequeno o addirittura Gucci Mane), ma soprattutto non passa inosservata la tanto attesa reunion con Side Baby.

In attesa di ascoltare il disco, Tony ha voluto nel frattempo riscaldare il pubblico rivelando il merchandising ufficiale del progetto, che prevede una selezione assortita di T-shirts, sweatshirts e accessori impreziositi da grafiche molto particolari che ricordano il titolo e il mood dell’album.
Ma non è finita qui: nelle ultime ore il rapper romano ha infatti annunciato a sorpresa un’esclusiva partnership con Philipp Plein completamente a tema “Untouchable”. Si tratta di una scelta decisamente azzeccata e in piena linea con le strategie di marketing portate avanti di recente da altri colleghi, come per esempio Sfera Ebbasta con D&G.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Anche se al momento non conosciamo con certezza la release date e la line-up completa di questa collaborazione, la capsule collection celebrativa firmata Philipp Plein x Tony Effe dovrebbe comprendere al suo interno capi come college jacket, sweatpants e addirittura un paio di sneakers targate PP, oltre alla T-shirt già preordinabile online insieme alla box limited edition del disco.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...