Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tommy Hilfiger presenta la collaborazione con l'artista Mysterious Al
2021-02-12 19:23:33
Tommy Hilfiger x Mysterious AlTommy Hilfiger x Mysterious AlTommy Hilfiger x Mysterious AlTommy Hilfiger x Mysterious AlTommy Hilfiger x Mysterious AlTommy Hilfiger x Mysterious AlTommy Hilfiger x Mysterious AlTommy Hilfiger x Mysterious Al
1 di 8
Tommy Hilfiger goes art. Il marchio del gruppo PVH presenta il secondo lancio di Tommy's Drop Shop, una micro-capsule collection, in edizione limitata, co-progettata con l'artista contemporaneo nato a Londra e residente a Melbourne, Mysterious Al. Il progetto del brand mira a incoraggiare la continua scoperta dei creativi, delle loro comunità e dei loro talenti artistici. Con meno di 200 unità per capo, il drop 2 sarà disponibile in Europa esclusivamente sul sito ufficiale del marchio, a partire dal 12 febbraio.

Nei suoi look per Tommy's Drop Shop, Mysterious Al incanala spontaneità ed energia attingendo a un ricco studio di metodo e colore. La sua capsule collection, composta da T-shirt a maniche corte, T-shirt a maniche lunghe e felpa con cappuccio, trasforma forme libere da ogni stile in un modo che porta ordine nel caos. Al ha raggiunto la fama nei primi anni 2000, attraverso l'esplosione della Street Art, quando è diventato famoso per i suoi wall painting, paste-up e installazioni di strada. Nel corso degli anni, il lavoro del creativo si è evoluto per evocare un significato più profondo: ora reimmagina antiche maschere tribali e lavora con una tavolozza di colori primari e vibranti.

Tommy's Drop Shop invita i creativi di tutte le aree della cultura pop a collaborare alla creazione di limited edition con lanci velocissimi. Ogni drop offre felpe con cappuccio e magliette neutre dal punto di vista del genere, disponibili in basse quantità e realizzate in cotone organico al 100% o in cotone riciclato, sulla base della missione del marchio di creare una moda che “Wastes nothing and welcomes all”. La collaborazione creativa è sempre stata al centro di Tommy Hilfiger, e negli ultimi cinque anni il brand ha fuso questo aspetto con il format di vendita see now-buy now. La terza micro-capsule Tommy's Drop Shop sarà lanciata nell'aprile 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...