Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Tommy Cash e Maison Margiela realizzano una pantofola a forma di pagnotta
2021-03-19 14:00:00
Maison Margiela x Tommy Cash LoafersMaison Margiela x Tommy Cash LoafersMaison Margiela x Tommy Cash NoodlesMaison Margiela x Tommy Cash SweaterMaison Margiela x Tommy Cash T-shirt
1 di 5
L'artista estone Tommy Cash non è di certo estraneo a collaborazioni stravaganti di disparato genere: a questo proposito infatti, il rapper nelle scorse settimane ha realizzato assieme ad adidas la sneaker più lunga della storia, una Superstar da collezione che ha sancito il record di lunghezza nell'ambito calzaturiero.

Grazie poi alla sua amicizia di lunga data con Rick Owens ha avuto modo di lavorare ad una vasta una serie di progetti, dal brano del 2018 “MONA LISA”, alla mostra del 2019 “The Pure The Damned” e alla successiva collezione di merchandising realizzata proprio in collaborazione con il leggendario designer.

Poi con il debutto di “The Pure and The Damned”, Cash è finito sotto l'osservazione di Maison Margiela, dopo aver raffigurato il logo del marchio di moda su un paio di scarpe fatte di pane: progetto che, soltanto nelle ultime ore, è finalmente diventato realtà.

Il singolare pezzo footwear in questione prende le sembianze di una pagnotta appena sfornata, con i branding Cash e Margiela ricamati sulla tomaia. Stando alla descrizione pubblicata sul sito ufficiale del merchandising in collaborazione poi, le pantofole si presentano come calzature “ergonomiche e molto accoglienti”.

L'audace partnership offre inoltre un pacchetto di spaghetti istantanei dal prezzo retail di 12€, che, sempre secondo le curiose descrizioni affiancate agli items, “offrono il sapore Haute Couture a pasti veloci senza bisogno di uscire di casa”. A completare la linea intervengono poi dei pezzi apparel interessanti e decisamente più indossabili, di cui uno sweater a righe lavorato a maglia e una maglietta nera.

I prodotti della Tommy Cash x Maison Margiela capsule collection sono disponibili fin da subito sul sito ufficiale Tommy Cash Shop.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...