Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas collabora con Tommy Cash alla sneaker più lunga della storia
2021-03-02 18:13:01
Tommy Cash x adidas Superstar
In un clima di continue e proficue collaborazioni da parte di adidas, ecco che il brand tedesco ha presentato nelle ultime ore la sua ultima, esclusiva creazione, realizzata appositamente grazie all'ausilio creativo di Tommy Cash, rapper estone che negli ultimi mesi ha saputo dimostrarti una delle figure più eclettiche, complesse e originali del mondo musicale.

Le due parti hanno infatti annunciato nella giornata di ieri l'arrivo di una calzatura estrema che sicuramente riuscirà nell'intento di non passare inosservata: stiamo nella fattispecie parlando dell'inedita Tommy Cash x adidas Superstar.

L'iconica calzatura di casa adidas viene rivisitata per l'occasione in una versione dalle dimensioni esagerate, risultato della richiesta da parte di Tommy Cash di realizzare assieme al colosso sportswear la “calzatura più lunga del mondo”.

Tommy Cash x adidas Superstar
Dettagli come l'autografo di Tommy sono poi incisi al laser a mano in corrispondenza tallone, mentre le solette presentano un design Yin-Yang che fa riferimento allo schema di colori bianco e nero della silhouette.

La nuova Superstar si presederà in due differenti colorazioni, di cui una “Triple White” e una “Black”, nonostante non sia ancora ben chiaro come possa essere indossata dall'acquirente che vuole sorprendere la propria cerchia di conoscenze. Con lanci stravaganti come questo però, adidas sta sicuramente arrivando alla piena giustificazione del proprio secondo appellativo “Originals”.

È possibile iscriversi fin da subito alla raffle che consente di accedere all'acquisto della nuova Tommy Cash x adidas Superstar: fate in fretta però, il form è aperto solo fino a domani!
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...