Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Tom Sachs ha mostrato una nuova variante di NikeCraft Mars Yard 2.5
2020-12-07 17:13:37
Tom Sachs x NikeCraft Mars Yard 2.5
Sono passate solo una manciata di settimane da quando, in un precedente articolo, vi abbiamo parlato di un'inedita sneaker avvistata ai piedi dell'artista Tom Sachs, noto per le sue varie collaborazioni con il brand di Beaverton, che hanno dato alla luce, nel corso degli anni, diverse silhouette, designate dal pubblico come dei veri e propri grails.

Ed è proprio in queste ultime ore che la fortunata partnership è tornata a far parlare di sè, in seguito a una foto comparsa nelle Instagram Stories di Sachs, ritraente l'artista stesso con indosso una nuova variante delle sue celebri NikeCraft Mars Yard 2.5, che dovrebbero dare, secondo i rumors, continuità al suo precedente progetto.

Tom Sachs

Come potete notare dando un primo sguardo alla silhouette, l'aspetto cromatico è rimasto praticamente invariato rispetto alle sorelle minori, con una tomaia realizzata in tessuto scamosciato e tela, che alterna il marroncino a un bianco sporco. Ad accendere l'upper troviamo infine lo Swoosh rosso, tonalità ripresa anche per tingere dei piccoli dettagli in zona heel. La parte che ha colpito il pubblico è tuttavia la seguente: l'estremità anteriore della scarpa vanta un piccolo inserto in gomma nera, che si combina con l'imponente suola, realizzata tramite un crafting in stile Waffle, caratteristica che accentua ulteriormente la componente “da pista” della sneaker.

Nessuna informazione per quanto riguarda una possibile data di uscita di questo nuovo capitolo della fortunata collaborazione, ma l'avvistamento dei due prototipi non fa altro che confermare ulteriormente che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...