Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Tom Sachs x NIKECRAFT Mars Yard 2.5: Potete candidarvi come tester della sneaker
2020-12-24 16:19:12
Tom Sachs x NIKECRAFT Mars Yard 2.5
Ormai è ufficiale: il nuovo capitolo della partnership tra Nike e Tom Sachs debutterà a breve, e l'iniziativa di promozione messa in atto dalle due parti ha davvero dell'incredibile. Infatti, l'artista e il brand hanno studiato a tavolino una strategia che sicuramente sarà in grado di innescare un gran passaparola, riuscendo a coinvolgere in prima persona gli appassionati. 

Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato di quale potrebbe essere il look finale della silhouette, ma per quanto riguarda l'effettiva struttura e le prestazioni, saranno direttamente i fan a poter testare la scarpa, e a tal proposito il brand di Beaverton ha da poche ore rivelato le modalità di “candidatura”: proprio così, chiunque potrebbe essere scelto per questa iniziativa.



Ma in cosa consiste di preciso? In pratica vi basterà pubblicare sul vostro account Instagram un video della durata di un minuto, attraverso il quale, indicando la vostra età, il vostro nome e la vostra size, sarete chiamati a spiegare per quale motivo dovreste essere proprio voi gli utenti selezionati per l’iniziativa. Un passaggio fondamentale è quello di taggare nei commenti @tomsachs, aggiungendo l'hashtag #nikecraftweartester. Potrete candidarvi entro il 31 dicembre, e in caso di selezione riceverete a casa una Mars Yard 2.5, che dovrete testare mediante attività rientranti in un programma che vi verrà comunicato. Al termine del periodo di prova, tuttavia, dovrete restituire la sneaker. 

Di seguito vi lasciamo tutti i dettagli dell'iniziativa, per consentirvi di leggere l'intero regolamento.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...