Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tom Holland indossa un Rolex GMT-Master II per la presentazione di Uncharted
2022-02-09 19:00:26
Tom Holland Rolex GMT Master 2 Roma
Dopo il grandissimo successo di Spider-Man: No Way Home, l'attore protagonista Tom Holland ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito alla sfida rappresentata dall'interpretazione di Nathan Drake in Uncharted. Dopo anni di innumerevoli ritardi nella produzione e vari cambi di regista, il primo adattamento cinematografico della famosissima serie di videogiochi sta finalmente per arrivare. Il film, che sarà presentato in anteprima questa settimana, vede Holland nei panni dell'avventuriero e cacciatore di fortuna Nathan Drake nelle primissime fasi della sua carriera. Mark Wenberg interpreta il suo mentore Sully, mentre l'antagonista di Uncharted, un cacciatore di tesori avversario, è interpretato da Antonio Banderas. 

Proprio per questo motivo, Holland si trova attualmente a Roma per la conferenza stampa dedicata alla presentazione del lungometraggio, che ha come sfondo l’iconico Colosseo, simbolo della Città Eterna. Assieme a lui è presente anche Ruben Fleischer, regista del film, con i due ospiti che hanno parlato dell’importanza del lungometraggio e della responsabilità che hanno avuto nel raccontare una storia così amata dai gamers.

A questo proposito, per la propria apparizione pubblica nella capitale, Tom Holland ha scelto di indossare un elegantissimo abito di colore nero, completando il look con un prestigioso orologio estratto dalla propria personale collezione: parliamo nella fattispecie di un Rolex GMT-Master II in Oystersteel e oro Everose.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Analizzando il timepiece da un punto di vista prettamente estetico, notiamo che il bracciale in acciaio Oyster è impreziosito dall'iconico inserto in oro rosa; a completamento delle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, il GMT‑Master II indossato dall'attore britannico esibisce una lancetta supplementare che effettua un giro del quadrante in 24 ore, così come una lunetta girevole bicolore in ceramica graduata 24 ore. Oltre a ciò, l'orologio garantisce un’ottima leggibilità in ogni circostanza, specialmente al buio, grazie alla visualizzazione Chromalight di cui viene dotato.

Il Rolex GMT-Master II, dal prezzo retail di 14.600€, si mostra perfettamente coerente con il piglio formale e di classe incarnato dal giovane attore britannico.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...