Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tom Holland diventa il nuovo volto di Prada
2022-01-14 16:06:43
Tom Holland Prada Campagna Spring 2022
L'attore britannico Tom Holland è stato il protagonista della discussione cinematografica internazionale nelle ultime settimane in seguito alla pubblicazione dell'attesissimo Spider-Man: No Way Home, in cui il giovane interpreta le vesti dell'uomo ragno immerso in una nuova e avvincente avventura. 

Diventando l'obiettivo principale dei riflettori della stampa internazionale, l'attore è stato ingaggiato da numerose aziende per rappresentare la loro immagine, tra le quali figura anche la maison italiana Prada, che ha scelto la figura di Holland come protagonista della campagna pubblicitaria per promuovere la collezione Spring/Summer 2022, ritratta su sfondi colorati negli scatti di David Sims.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Seguendo il tema della campagna stagionale “In the Mood for Prada”, Holland è immortalato in pose finalizzate a mettere in risalto il rapporto tra il corpo e gli indumenti, aggiustandosi la sua giacca primaverile in pelle color rosso, piegando le braccia in una camicia Prada color avorio che riporta motivi di ispirazione marinara o posando in cardigan oversize dai toni scuri e articoli di maglieria con colletto.

Questa non è la prima volta che Holland indossa abiti prodotti dalla maison milanese: l'attore aveva sfoggiato un abito Prada su misura alla premiere di Los Angeles dello scorso dicembre di Spider Man: No Way Home. L'abito color cioccolato si componeva di un blazer doppiopetto sovrapposto a una classica camicia bianca e cravatta nera.

Dall'altro lato, anche Prada ha una lunga esperienza nell'ingaggio di star del cinema per la promozione delle sue campagne, tra cui Willem Dafoe, Ethan Hawke, Dane DeHaan, Ezra Miller e molti altri.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...