Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Timothée Chalamet sarà il nuovo Willy Wonka nell’inedito film Wonka
2021-10-11 14:42:47
Timothu00e9e Chalamet Willi Wonka
Durante la giornata di ieri, il candidato all'Oscar per il film Dune Timothée Chalamet ha pubblicato sul suo account Instagram le prime foto di se stesso nei panni di Willy Wonka in veste di protagonista del film Wonka. Il lungometraggio verrà prodotto da Warner Bros. e uscirà nel 2023.

L’attesissimo terzo film ispirato all'amato libro per bambini di Roald Dahl, Charlie rappresenterà una sorta di prequel de La Fabbrica di Cioccolato.

“The suspense is terrible. I hope it will last ...“ ha scritto l’attore venticinquenne, citando una delle famose battute tratte dal classico di culto degli anni Settanta Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato. In conclusione poi, Chalamet ha aggiunto la parola ”WONKA" e ha incluso un'emoji di una fabbrica e di una barretta di cioccolato.

Nella foto, l'attore indossa una giacca color viola e un cappello a cilindro marrone, abbinato a una sciarpa colorata, che ricorda il look indossato da Johnny Depp nel film del 2005.

Parlando della trama, il nuovo film racconta le avventure del giovane Wonka prima che creasse la fabbrica di cioccolato, compreso l’incontro incontro con gli Umpa Lumpa. La produzione sarà animata da canti e balli così che Chalamet potrà finalmente mostrare le sue abilità da cantante e ballerino.

Chalamet, che per coincidenza ha frequentato la figlia dell'attore, Lily-Rose Depp, ha anche condiviso su Instagram una foto che mostra un primo piano di lui che porta un bastone da passeggio la cui parte superiore evoca un pacco regalo colorato che alloggia all'interno di un fiore: si tratta nello specifico di un possibile cenno cenno al narciso commestibile simile a una tazza da tè da cui Wilder's Wonka sorseggia in una delle scene più famose di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...