Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il look di Timothée Chalamet al Festival di Cannes non è passato inosservato
2021-07-14 13:31:11
Timothu00e9e Chalamet
Tra i sentimenti possibili che non vediamo l’ora di riscoprire e in occasione della premiere di “The French Dispatch”, la nuova attesissima pellicola di Wes Anderson, spicca un abbagliante completo sartoriale total silver. A indossarlo, Timothée Chalamet, che ha calcato il tappeto rosso del Festival di Cannes, tra cuteness, madness e coolness, in total look Tom Ford
 
Dove finiva un glorioso blazer sartoriale dalle sfumature metallizzate e tigrate, iniziava un paio di pantaloni super slim coordinato. Abbinato a una camicia con colletto alla coreana di uno stupefacente bianco croccante, l’abito argento e oro in jacquard dell’attore simbolo della Gen Z, si è distinto dai rigorosi completi tradizionali preferiti generalmente dalle stelle del cinema, mentre, ai suoi piedi, brillavano di imprevedibile luce propria i chelsea boots color avorio. Perfino l’oscurità di un paio di nerissimi occhiali da sole Celine esaltava, grazie al contrasto con l’outfit sgargiante, il fascino fuori dagli schemi di Timothée Chalamet.  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)


Bello e dannato, il soggetto, protagonista e interprete, della personalissima «lettera d’amore ai giornalisti» di Wes Anderson, si è riconfermato, durante il debutto del film in Croisette, una delle più seducenti e ribelli icone della moda contemporanea. Ispirati al glamour 2000s e al rock anni Ottanta, i piercing, gli anelli e i bracciali scelti come accessori hanno svelato l’anima dello styling.
 
Mano nella mano con l’inarrivabile Tilda Swinton, glamour ed eterea in Haider Ackermann, Timothée Chalamet ha entusiasmato i fotografi e gli spettatori della Montée des Marches. Proud, audace e spontaneo, ma anche dolce, giocoso e intrigante: questo il ritratto dell’attore che ieri ha catturato i riflettori del red carpet con texture e personalità. Ladies and genltlemen, una perfetta performance di stile, feeling e divertimento, terminata con 9 minuti di standing ovation.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...