Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tiffany celebra lo sport con una nuova capsule collection di skateboards e palloni
2021-06-22 14:59:18
TiffanyTiffany x SpaldingTiffany x SpaldingTiffany x SpaldingTiffany x SpaldingTiffany x GilbertTiffany x Gilbert
1 di 7
Il noto marchio di gioielleria Tiffany & Co. ha nelle ultime ore annunciato l'arrivo di una nuova capsule collection di oggetti sportivi di vario genere che debutterà luogo presso Cat Steet a Tokyo.

La collezione, realizzata appositamente per la celebrazione dell'importanza dello sport e dell'attività fisica all'interno delle culture globali, si compone di alcuni degli accessori da gioco più importanti e utilizzati a livello internazionale, realizzati nel caratteristico cromatismo azzurro che da decenni contraddistingue l'operato della maison.

Stiamo nella fattispecie parlando di interessanti rivisitazioni di tavole da skateboard in acero americano, palloni da basket e da calcio brandizzati Spalding in perfetta coerenza con lo svolgimento dei campionati europei di calcio, oltre che del leggendario pallone da rugby Gilbert: tutti gli oggetti sono impreziositi dall'apposizione del branding Tiffany e si presentano nella tonalità Blu Tiffany, che ricordiamo essere un vero e proprio marchio cromatico registrato dalla casa produttrice.

La collezione verrà resa disponibile a partire dal 2 luglio e si protrarrà fino ad agosto, con i prezzi di retail che spaziano da un minimo di 350€ circa fino a un massimo di quasi 600€, e saranno acquistabili dalla clientela esclusivamente presso il pop-up store di Cat Street nella capitale nipponica di Tokyo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...