The Weeknd x Vlone
STYLE

The Weeknd x Vlone: Ecco il nuovo merchandising di After Hours

di Aldo Abronzino
2020-03-25 14:14:29
Dopo una lunga assenza dal panorama musicale, The Weeknd si è finalmente rimesso in gioco pubblicando lo scorso venerdì “After Hours”, il suo nuovo album.
Il progetto è stato accolto con incredibile fermento da parte dei fans, in particolar modo dopo aver ascoltato le due tracce che anticipavano l’uscita del disco: parliamo di “Heartless” e “Blinding Lights”, due hit mondiali a tutti gli effetti.

The Weeknd x Vlone

Davvero in molti si aspettavano che l’uscita di questo album avrebbe alterato le posizioni della classifica Billboard, che ormai da qualche settimana registrava lo strapotere di Lil Uzi Vert e gli ultimi residui del boom ottenuto da Roddy Ricch con “Excuse Me For Being Antisocial”.
Ma onestamente siamo convinti che neanche le più floride aspettative avrebbero potuto prevedere che, soli 8 minuti dopo l’uscita del disco, “After Hours” si sarebbe direttamente posizionato al primo posto.
È incredibile il riscontro positivo che The Weeknd riesca a ottenere in tutto il mondo, e la capacità con la quale trasformi ogni traccia in un successo. Senza ombra di dubbio un grande merito che bisogna attribuirgli è la volontà di differenziarsi dagli altri colleghi, facendosi rappresentante di un sound unico nel suo genere.

The Weeknd x Vlone

In occasione dell’uscita del disco, dunque, l’artista statunitense ha deciso di accompagnare questa release con la presentazione del suo merchandising ufficiale, composto da una serie di T-Shirts, Hoodies e accessori. Nella serata di ieri, tuttavia, abbiamo potuto assistere a un annuncio molto interessante, diffuso sul web attraverso il profilo Instagram dello stesso The Weeknd.
Si tratta infatti di una collaborazione con Vlone, il brand streetwear fondato dalla A$AP Mob e gestito in prima persona da Bari, che ormai da qualche anno sta vivendo un processo di crescita continuo ed esponenziale, conquistando sempre più appassionati in giro per il mondo. La capsule collection, ideata appositamente per l’uscita di “After Hours”, comprende quindi una serie di hoodies nelle tinte del bianco e del nero, e allo stesso modo alcune t-shirts. Entrambe presentano le stesse grafiche, che richiamano indubbiamente al titolo del disco e al classico “V” logo del brand statunitense impresso sul back.
La collezione è completata poi da 3 diverse bandane e da un pass esclusivo per le esibizioni live del tour negli Stati Uniti.

The Weeknd x Vlone
The Weeknd x Vlone
The Weeknd x Vlone
The Weeknd x Vlone

Per acquistare il nuovo merch di The Weeknd in collaborazione con Vlone, vi basterà visitare il sito ufficiale dell’artista e procedere al pagamento.
Ti potrebbe interessare
Ecco il nuovo modello di Air Force 1 disponibile su BSTN
"The Story of Air Max: from 90 to 2090" è il nuovo documentario di Nike per celebrare l'Air Max Day
Travis Scott presenta il nuovo merch che anticipa l'uscita di un nuovo album