Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
The Weeknd pubblica a sorpresa una raccolta dei suoi più grandi successi
2021-01-27 15:24:00
The Weeknd
Mancano meno di due settimane alla 55esima edizione del Super Bowl, e in attesa della sua performance in occasione del tanto anticipato halftime show, The Weeknd ha deciso di pubblicare totalmente a sorpresa una collezione delle sue più grandi hit, intitolata “The Highlights”.

Curiosamente, l'artista canadese non ha annunciato in alcun modo l'uscita della raccolta, se non rendendone disponibile l'acquisto sul suo store ufficiale.



La tracklist, composta da fan-favorites come “The Morning” e da super-hit del calibro di “Starboy” e “Blinding Lights”, potrebbe essere un importante indizio sui brani che Abel Tesfaye porterà sul palco del Raymond James Stadium di Tampa domenica 7 febbraio, in quello che ogni anno è uno degli show più attesi dagli appassionati di musica di tutto il mondo.

Nonostante al giorno d'oggi non sia comune per un artista pubblicare un greatest hits album, nella Billboard 200 di ogni settimana compaiono puntualmente numerosi progetti del genere, tra cui le raccolte di artisti come Eminem, 2Pac e Nototious B.I.G., solo per citarne alcuni.

Di seguito trovate la tracklist ufficiale di “The Highlights”.

1. “Save Your Tears”
2. “Blinding Lights”
3. “In Your Eyes”
4. “Can’t Feel My Face”
5. “I Feel It Coming” ft. Daft Punk
6. “Starboy” ft. Daft Punk
7. “Pray For Me” ft. Kendrick Lamar
8. “Heartless”
9. “Often”
10. “The Hills”
11. “Call Out My Name”
12. “Die For You”
13. “Earned It”
14. “Love Me Harder” Ariana Grande & The Weekend
15. “Acquainted”
16. “Wicked Games”
17. “The Morning”
18. “After Hours”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...