Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
The Weeknd sta per pubblicare un nuovo singolo per le Olimpiadi di Tokyo
2021-08-03 13:50:50
The Weeknd
The Weeknd sta finalmente per rilasciare il proprio nuovo, attesissimo singolo: il cantante canadese ha annunciato l’arrivo del nuovo progetto sul suo account Twitter poche ore fa attraverso un breve video teaser, che oltre a presentare riferimenti alle attuali Olimpiadi di Tokyo, comunica anche la data di uscita. 

Il video recentemente condiviso si compone anche di varie clip che vantano la partecipazione straordinaria di atleti olimpici di taglio internazionale come Sydney McLaughlin, Dalilah Muhammad, Athing Mu e Gabby Thomas: il cortometraggio mostra i campioni che corrono a grande velocità, probabile riferimento al titolo della canzone “Take My Breath”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)


The Weeknd aveva originariamente pubblicato un teaser diverso per la canzone nella serata di domenica, intitolato “The Dawn Is Coming”, con conseguente cancellazione di ogni post dal proprio profilo Instagram.

“È l'album che ho sempre voluto fare”, ha dichiarato recentemente l’artista in una sua intervista per il noto magazine GQ, pertanto ci si possono aspettare solo grandi ed entusiasmanti sorprese.

La data di uscita del nuovo singolo è fissata per il 6 agosto, e non essendo stato condiviso alcun annuncio ufficiale, la risposta alla domanda “il nuovo singolo farà parte dell'album Dawn?” è ancora segreta.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...