Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
The Weeknd e gli Swedish House Mafia stanno per lanciare una hit
2021-10-20 17:56:18
The Weeknd
È da qualche mese ormai che The Weeknd ha confermato di essere al lavoro su un nuovo album, presumibilmente intitolato “The Dawn”, al quale l'artista ci ha già introdotto in agosto con la release del singolo “Take My Breath”.

Ebbene, la star di Toronto è già pronta a tornare in scena: tramite i propri canali social, Abel Tesfaye ha infatti annunciato che il suo nuovo singolo “Moth To A Flame”, in collaborazione con il supergruppo svedese Swedish House Mafia, verrà pubblicato questa settimana.

Visualizza questo post su Instagram

La popstar ha inoltre condiviso un breve teaser del brano, che probabilmente sarà accompagnato da un video e sembrerebbe riprendere le sonorità ricche di sintetizzatori abbracciate in “After Hours” e nelle ultime release.

La possibilità di una collaborazione tra The Weeknd e il trio composto da Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso era stata ipotizzata già ad inizio settembre, quando sui profili social di entrambe le parti erano comparsi misteriosi video accompagnati dai rispettivi tag.

Ricordiamo che il cantante di “Blinding Lights” non è nuovo a featuring del genere, come dimostrano le passate tracce realizzate con i Daft Punk e con il producer francese Gesaffelstein, contenute rispettivamente in “Starboy” e nell'EP “My Dear Melancholy,”.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la relativa pagina Instagram per tutte le novità sulla scena musicale italiana e internazionale. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...