Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
The Weeknd sarà in una puntata dei Simpson
2022-03-18 18:41:24
The Weeknd Simpson
La voce di The Weeknd è sicuramente tra le più iconiche e riconoscibili nel mondo della musica, e dopo l'incredibile successo riscosso con gli ultimi due album “After Hours” e “Dawn FM”, questa volta l'artista canadese ha deciso di sfruttarla in maniera leggermente diversa, per crocettare un ulteriore desiderio dalla sua bucket list.

Nello specifico, la star farà un cameo nella puntata dei Simpson che andrà in onda domenica 20 marzo, intitolata “Bart The Cool Kid”, doppiando ben due personaggi: un ragazzino influencer molto famoso, che possiede un brand di skateboarding, e suo padre.
Ryan Koh, che ha scritto l'episodio in questione, ha dichiarato che è stato The Weeknd stesso a contattare i produttori dello show per chiedere una collaborazione, essendo “un grande fan dei cartoni animati”.




Il cantante ha dunque voluto esprimere la propria soddisfazione sui social, ritwittando un'immagine del suo personaggio postata dall'account del programma e confermando come per lui tutto ciò sia “un sogno che si avvera”.

Non è tuttavia la prima volta che l'artista di “Blinding Lights” compare in una serie animata: a maggio 2020, infatti, The Weeknd partecipò alla scrittura di un episodio di American Dad, che lo vide protagonista nei panni di se stesso e per il quale realizzò addirittura un brano originale, chiaramente comico, intitolato “I'm A Virgin”.
Proprio all'epoca, Abel rivelò a Variety che uno dei suoi più grandi desideri era quello di prendere parte ad una puntata dei Simpson, e che aveva già pronta un'idea.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...