Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
The Weeknd acquista una nuova casa dal prezzo di 70 milioni di dollari
2021-08-23 10:57:33
The Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel AirThe Weeknd Nuova casa Bel Air
1 di 9
The Weeknd ha recentemente acquistato una nuova proprietà immobiliare: il cantante di “Starboy”, che ha da poco compiuto 31 anni, ha appena speso 70 milioni di dollari per entrare in possesso di una nuova dimora situata a Bel Air, nel cuore di Los Angeles.

Il magnate dei media olandese Reinout Oerlemans e sua moglie Danielle hanno venduto la casa all'artista: la coppia ha rivelato che originariamente non era nelle loro intenzioni vendere la loro casa ristrutturata, fino a quando gli agenti immobiliari Rayni e Branden Williams della Beverly Hills Estates non li hanno avvicinati.

La proprietà è stata venduta in un affare fuori mercato quando gli Oerlemans hanno finalmente pensato di vendere la sontuosa villa ad Abel Tesfaye.

Dal punto di vista strutturale, l'abitazione di oltre 3.000 metri quadrati è composta da nove camere da letto, un campo sportivo, un centro benessere con sauna, una piscina coperta, una piscina a sfioro all'aperto con cascata, un cinema, una palestra e uno studio di registrazione.

La casa è dotata poi di un ampio spazio caratterizzato da pareti arancioni lucide e un camino nero, un ufficio in stile industriale e una sala da pranzo con camino e soffitti a cassettoni. Nella zona della cucina sono presenti armadietti in rame con maniglie su misura ricavate da cinture in pelle.

Come accennato, la casa è stata recentemente sottoposta a una ristrutturazione da parte degli Oerlemanses, che l'hanno acquistata per 21 milioni di dollari nel 2015. 

The Weeknd possiede anche un attico nella torre residenziale Beverly West di Los Angeles, che ha acquistato per 25 milioni di dollari nel 2019.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...