Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
The Rock è il rapper che non vi sareste aspettati
2021-10-11 17:20:15
The Rock Dwayne Johnson
Campione di WWE, star del cinema protagonista di blockbuster del calibro di "Fast & Furious" e “Jumanji” e ora anche rapper: Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, sembra intenzionato a intraprendere un ennesimo nuovo percorso, a testimonianza della sua incredibile versatilità.

L'ex wrestler ha infatti approfittato dell'uscita del nuovo album di Tech N9ne “ASI9NE” per fare il proprio debutto da rapper, partecipando al brano “Face Off” insieme a Joey Cool e King Iso. La traccia è inoltre accompagnata dal video ufficiale, al termine del quale The Rock conferma di aver realizzato la propria strofa con un unico take.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Come una delle personalità più famose e influenti al mondo, Johnson ha dichiarato di avere avuto l'opportunità di prendere parte a diversi brani numerose volte, ma solo questa sembrava essere quella giusta.
“Tanti dei miei amici che sono artisti hip-hop - nomi importanti - me lo hanno chiesto spesso. Ma devo avere la sensazione giusta. ”Quando Tech mi ha scritto, sapevo che avrei partecipato", queste le parole rilasciate dall'attore a Variety

La prima comparsa del nome di The Rock di fianco al titolo di una canzone risale tuttavia al 2000, quando l'allora lottatore di wrestling prese parte al brano "It Doesn't Matter" di Wyclef Jean , ispirato proprio dalla sua iconica citazione.

Per quanto riguarda il futuro della sua carriera al microfono, Johnson ha confermato di essere disposto a lavorare con qualsiasi artista, "Se la collaborazione è vera e autentica".

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...