Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“The Party Never Ends” è il titolo del secondo album postumo di Juice WRLD
2021-07-09 18:13:00
Juice WRLD
Pubblicato ormai quasi un anno fa, il primo album postumo di Juice WRLD non ha certamente deluso le aspettative, sia dal punto di vista commerciale che per quanto riguarda la risposta del pubblico: “Legends Never Die”, infatti, ha debuttato in testa alla Billboard 200, vendendo ben 497.000 unità durante la prima settimana successiva alla release. A testimonianza dell'attaccamento degli ascoltatori alla musica del rapper di Chicago c'è la posizione in classifica del disco, che dopo 12 mesi si trova ancora alla numero 22 della classifica settimanale.

Tuttavia, grazie alla sua spesso elogiata produttività musicale, sembra che sia in arrivo nuovo materiale da parte di Juice WRLD: nella giornata di ieri, infatti, l'entourage del rapper ha condiviso il trailer di quello che sarà il suo quarto album ufficiale, intitolato “The Party Never Ends”. Il nome del progetto è ispirato all'ormai iconico ad-lib pronunciato da Juice WRLD nel brano “No Bystanders” di Travis Scott, contenuto all'interno di “Astroworld”.


Il breve teaser animato vede l'artista risvegliarsi in quella che sembrerebbe essere una capsula rigeneratrice ispirata a quella utilizzata da Goku nella serie di Dragonball Z.

Come accennato lo scorso mese da Lil Bibby, capo della casa della Grade A Productions, l'entourage di Juice WRLD ha confermato che il progetto sarà il primo capitolo di una trilogia che dovrebbe portare a termine la sua eredità. Data di uscita e tracklist del disco sono ancora sconosciute, anche se sappiamo che dovrebbe includere tra gli ospiti Lil Uzi Vert e “un paio di altri pesci grossi”, queste le parole utilizzate dall'ex manager del rapper.

“The Party Never Ends” è già disponibile per il pre-save, con la possibilità di vincere una T-shirt in edizione limitata per chi completerà l'operazione.

Per ulteriori aggiornamenti non dimenticate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...