Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Lo storico appartamento di The Notorious B.I.G. è in vendita
2021-09-09 17:19:12
Nonostante la sua prematura scomparsa, avvenuta nel 1997, The Notorious B.I.G. ha continuato ad essere venerato come una divinità nella città di New York, tanto da dare il nome alla strada sulla quale è cresciuto, la vecchia “St James Place”, dal 2019 nota come “Cristopher 'Notorious B.I.G.' Wallace Way”.

Giusto a pochi isolati di distanza, nel quartiere di Front Greene, si trova l'appartamento dove il rapper ha vissuto nel 1994, anno in cui uscì “Ready To Die”, insieme alla moglie, Faith Evans, e alla figlia di quest'ultima, Chyna Tahjere Griffin.
L'abitazione, comparsa nel 2017 in alcune scene del documentario “Biggie: The Life of Notorious B.I.G.”, è recentemente è stata messo in vendita per la notevole cifra di 1.7 milioni di dollari, come riporta il New York Post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da New York Post (@nypost)


Rispetto ai giorni in cui era abitato da Biggie, l'appartamento di Brooklyn è stato profondamente rinnovato e restaurato dall'attuale proprietaria, la nota costumista Caroline Duncan, che ha fatto aggiungere una libreria personalizzata, una cucina da chef, delle cabine armadio, un camino in mattoni e un ampio loft.

Sempre il New York Post, inoltre, ha riportato che la casa d'infanzia del rapper, che si trova nella via a lui dedicata, viene invece attualmente affittata per più di 4.000 dollari al mese.

Per ulteriori notizie riguardanti il mondo musicale, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...