Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il nuovo orologio “The Mystery Tourbillon Arlequino” di Jacob & Co. tempestato di diamanti e zaffiri multicolore
2021-03-19 21:58:51
Jacob & Co. The Mystery Tourbillon ArlequinoJacob & Co. The Mystery Tourbillon Arlequino
1 di 2
Lo stravagante marchio di gioielleria specializzato nella realizzazione di orologi Jacob & Co. continua la propria serie di orologi Mystery Tourbillon con l'arrivo di un nuovo, scintillante pezzo multicolore: “The Mystery Tourbillon Arlequino” ospita all'interno del proprio design 41,54 carati di zaffiri multicolore e diamanti bianchi che hanno come elemento centrale il magnifico tourbillon a triplo asse tipico del marchio.

Ad alimentare il funzionamento di questo incredibile segnatempo vengono inseriti per l'appunto due degli iconici tourbillon a tre assi, posizionati uno dopo l'altro. Il primo asse compie un giro completo in 60 secondi, mentre il secondo e il terzo asse compiono un giro completo in due minuti. La riserva di carica di questo esempio di alta orologeria è di circa 60 ore.

La parte più interessante del design sono poi i magnifici minerali applicati: la cassa del Mystery Tourbillon Arlequino in oro bianco 18 carati è incastonata in modo invisibile con diamanti esagonali baguette, e il quadrante è tempestato di zaffiri multicolori esagonali “sovrapposti” e di diamanti bianchi.

Il disco delle ore è poi decorato con 143 zaffiri multicolori e 1 diamante bianco (circa 8,18 carati), mentre l'anello dei minuti è impreziosito dall'apposizione di 119 zaffiri multicolori e 1 diamante bianco.

Il prezzo di vendita di questo magnifico masterpiece di orologeria? Ben 1,8 milioni di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...