The Last of Us 2
LIFESTYLE

The Last of Us 2: Rivelata la data di uscita

di Aldo Abronzino
2020-04-28 18:32:51
A distanza di ben 7 anni dall’uscita del primo titolo, finalmente siamo in possesso di una data ufficiale per la release di “The Last of Us 2”, l’acclamatissimo sequel sviluppato da Naughty Dog.

Dopo aver assistito increduli alle prime proiezioni dei trailer e del gameplay ufficiale durante le ultime edizioni dell’E3 a Los Angeles, sempre più appassionati della serie avevano iniziato a fremere in attesa di poter vivere nuovamente le vicissitudini di Joel ed Ellie, ambientate in un suggestivo scenario post-apocalittico infestato dagli zombi.



Come noi tutti ben sappiamo, “The Last of Us” è un videogame concepito in esclusiva per Sony, e in virtù di tutte le notizie legate
all’imminente presentazione di PlayStation 5, erano sempre più accreditate tutte le ipotesi che prevedevano un rilascio del titolo solamente dopo l’uscita delle console di next-gen.

The Last of Us 2

Ebbene, a causa di alcune importanti informazioni e filmati di gioco diffusi illegalmente nelle ultime ore da un ex impiegato di Naughty Dog, e forse anche a riprova che la nuova PS5 avrà una funzione di retro-compatibilità con i giochi precedenti, nella serata di ieri i vertici di Sony hanno annunciato pubblicamente che “The Last of Us 2” verrà rilasciato quest’estate, e in particolare il prossimo 19 Giugno.



Nonostante tutti gli spoiler trapelati sul web nelle ultime ore, la casa sviluppatrice del titolo ha comunque rassicurato tutti gli appassionati, promettendo che l’esperienza di gioco sarà completamente rivoluzionaria e il finale sarà valso tutta l’attesa.

 

In attesa dunque di conoscere ulteriori informazioni a riguardo, vi consigliamo di monitorare il sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming.
Ti potrebbe interessare
Sony rimanda l'evento dedicato a PlayStation 5
PlayStation 5: Scopriamo quando avverrà la presentazione ideata da Sony
PlayStation 5: Ecco le prime informazioni dopo la conferenza di ieri