“The Last Dance” Blu-Ray Box Set
LIFESTYLE

Il Blu-Ray Box Set di “The Last Dance” è pronto all'uscita: Scopriamo tutti i contenuti extra

di Flavia De Maio
2020-10-08 12:06:07
Dopo aver conquistato i fan di tutto il mondo vincendo come serie Outstanding Documentary or Nonfiction agli Emmy Award, la docuserie "The Last Dance" è pronta ad arrivare nelle case di tutti gli appassionati come pezzo da collezione.
 
I 10 episodi che raccontano tutti gli sforzi di Michael Jordan e dei suoi compagni di squadra, i Chicago Bulls, per vincere il Game 6 nella stagione 1997/98, vengono raccolte in edizione limitata attraverso il Blu-Ray Box Set ad un costo di $50.

Il set include inoltre un libro di 28 pagine che ripercorre gli episodi trasmessi e quattro ore di materiale extra tra cui interviste inedite, “Game 6: il film”, materiale d'archivio "In-the-Moment", SportsCenter con le tavole rotonde di Scott Van Pelt, The Jalen & Jacoby Aftershow con Jason Hehir e un’edizione esclusiva dell’intervista di Stuart Scott e Michael Jordan trasmessa nel 1998.

Sicuramente il successo smisurato della serie ha generato nostalgia e allo stesso tempo voglia di voler tornare indietro negli anni per vivere alcuni dei momenti più importanti e strepitosi del mondo dello sport. Per tutti coloro che non intendono perdere il Box Set, il pre-ordine è ora disponibile su Target, mentre la data di release ufficiale è prevista per il 10 Novembre. Quanti di voi sono curiosi di scoprire tutti i contenuti speciali di “The Last Dance”?

“The Last Dance” Blu-Ray Box Set
Ti potrebbe interessare
Scottie Pippen apre al mondo del web le porte della sua villa a Highland Park
La Trophy Room x Air Jordan 1 “Chicago” in debutto ad inizio Novembre
Air Jordan 1 “Center Court”: Ecco quando debutterà la silhouette ispirata a “The Last Dance”